Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Tour e Viaggio alle Bahamas

Tutto quello che sogni.

In collaborazione con:

Le migliori offerte a
Nassau e Paradise Island

Scegli Nassau e Paradise Island per le tue prossime vacanze alle Bahamas. Non solo mare e relax ma anche tante attività da vivere all’aria aperta. A Nassau, visita il Forte Charlotte per conoscere la storia dell'isola o immergiti nel vivace mercato di Straw per regalarti tipici souvenir locali. Per un'esperienza più rilassante, dirigiti verso Cable Beach per goderti il sole e le acque cristalline. A Paradise Island, non perdere l'iconico Atlantis Resort con il suo parco acquatico e il casinò. Se ami la natura, esplora il Marine Habitat per vedere la vita marina da vicino. Infine, un giro in barca intorno all'isola è un modo perfetto per ammirare le splendide viste costiere e le acque blu cristalline.

Sandals Royal Bahamian

Sls Baha Mar

The Royal At Atlantis

The Reef Atlantis

The Coral at Atlantis

Margaritaville Beach Resort Nassau

In evidenza

Cosa vedere alle Bahamas

Nassau

Imperdibile la visita alla capitale delle Bahamas, fondata a metà 1600. Visitando questa città, i viaggiatori scopriranno molte testimonianze dell’epoca coloniale e rimarranno incantati dai colorati edifici della zona. La storia di Nassau, in passato conosciuta per essere un famoso covo di pirati, stupirà i visitatori che potranno approfondire le loro conoscenza con una visita al museo Pirates of Nassau. Sarà poi immancabile un tour a Fort Charlotte, un forte difensivo di fine 1700 che doveva proteggere la città. Infine, rimarrai incantato dal cuore pulsante della città tra le strade di Bay Street e Woodes Rogers Walk. Tantissimi ristoranti, locali e negozi saranno il luogo perfetto per un po’ di shopping.

Harbour Island

La pittoresca Harbour Island è caratterizzata da edifici in architettura stile New England. Anche qui, come a Nassau, è chiara l’influenza coloniale del passato. Questa singolare architettura è osservabile dai visitatori passeggiando per l'isola. La vera attrazione è però la Pink Sand Beach. Questa incantevole spiaggia caratterizzata da una sabbia color rosa ti lascerà senza parole. Nonostante la sua notorietà, questo luogo non è solitamente molto affollato, essendo raggiungibile solo in barca. La presenza di una natura ancora incontaminata e rigogliosa, la rende la meta perfetta per viaggiatori alla ricerca di luoghi originali.

Exuma

Exuma è un arcipelago composto da oltre 365 isole e isolotti dai colori unici al mondo: il blu zaffiro delle sue acque cristalline, il bianco candido della sua sabbia, il verde smeraldo della natura autentica che vive su questi piccoli cays. Tutto rende le Bahamas la tinozza di un pittore che dipinge il quadro ideale per una vacanza all’insegna della pace e del relax. Qui il cibo è ottimo, il pesce è fresco, le bevande sono fruttate e i sorrisi accoglienti: bisogna solo scegliere in che meraviglioso resort voler soggiornare.

Inagua National Park

Per gli amanti degli animali e della natura, non può mancare una visita al famoso Inagua National Park. Questo luogo è rinomato per la presenza di una numerosissima colonia di fenicotteri rosa. Durante il tuo tour alle Bahamas, rimarrai affascinato dalla vista di questi esemplari unici nel loro genere. L’Inagua National Park non ospita solo queste splendide creature, ma anche tanti altri animali. Potrai quindi ammirare il pappagallo Bahama, l’endemico colibrì Bahama, ma anche pellicani, tartarughe, aironi, cormorani, gufi e tante altre specie. Lasciati stupire dagli splendidi asini selvatici che si muovono tra le mangrovie e scopri la grande fauna di questo arcipelago!

Major Cay (“Pig Island”)

Il tuo viaggio alle Bahamas non potrà assolutamente mancare una delle mete più uniche di questo arcipelago: l’isola Major Cay. In questo luogo magico, tra la sabbia bianchissima e il mare celeste, potrai fare un bagno con una compagnia inusuale: una colonia di maiali. Questi simpatici animali popolano l’isola e si muovono indisturbati per la spiaggia. Abituati alla presenza umana, non ti daranno nessun fastidio e potrai ammirarli e fotografarli. Non è certo un’esperienza comune poter dire di aver fatto un bagno da sogno in un mare paradisiaco in compagnia di simpatici suini.

Allan Cay (“Iguana Island”)

Come il nome suggerisce, questa suggestiva isola localizzata a sud-est di Nassau è famosa per essere abitata da numerose iguane. L’incontro con questi animali è davvero un’emozione speciale da provare durante il tuo viaggio organizzato alle Bahamas. Questa specie particolare di iguane raggiunge grandezze considerevoli, superando il metro di lunghezza. Queste affascinanti creature non sono pericolose per l’uomo e sono anzi spaventate dalla presenza umana, è dunque meglio cercare di non disturbarle e godersi la loro presenza senza avvicinarsi troppo. Insieme ai suini di Major Cay, le iguane di Allan Cay sono un'altra prova dell’incredibile fauna di questo paese.

Eletheura Island

Questa affascinante isola, famosa per la sua strana forma simile ad una mantide religiosa, è il luogo perfetto per rilassarvi tra scenari paradisiaci. Anche in quest’isola, come ad Harbour Island, una lunga distesa di spiaggia dal colore rosa ti lascerà a bocca aperta. Ma questo luogo non è solo perfetto per un momento di meritato relax; infatti, quest’isola è il sogno di coloro che amano fare sub. I viaggiatori più avventurosi potranno ammirare il magico Sapphire Blue Hole. Il Blue Hole è una grotta sottomarina, raggiungibile con il supporto di una guida esperta, che ti farà ammirare incredibili caverne e cunicoli ricoperti di stalattiti. Lasciati coccolare e stupire da questo luogo mozzafiato.

Diario di un viaggio alle Bahamas