Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Viaggio a Osaka

I migliori tour a Osaka

Le migliori proposte per Osaka

I migliori tour a Osaka

10 notti

Best of Japan

Scorci giapponesi di rara bellezza
10 notti

Discover Japan

Conservazione Del Passato E Proiezione Verso La Modernità
6 notti

Dream Of Japan

Le 2 Capitali Del Giappone.
11 notti

Dream Of Japan E Maldive

L'Avveneristico Giappone E Le Esotiche Maldive
13 notti

Dubai E Magic Giada

Un Binomio Perfetto Tra Tradizione E Modernità
13 notti

Giappone & Okinawa

Immersione Giapponese
14 notti

Giappone e Thailandia

Tra il Giappone e le spiagge della Thailandia
17 notti

Giappone E Hawaii

Conservazione del passato e proiezione verso la modernità
15 notti

Giappone E Isole Fiji

Tra I Classici Del Giappone E Relax Tra I Più Belli E Remoti Arcipelaghi Delle Fiji
12 notti

Giappone E Qatar

Dalla moderna Doha al Giappone. un viaggio affascinante alla scoperta delle sue diversità.
18 notti

Giappone Tradizionale E Maldive

Le tradizioni del Giappone e la natura maldiviana
18 notti

Giappone Tradizionale E Bali

Le tradizioni del Sol Levante e le spiagge dell'isola degli dei
18 notti

Giappone Tradizionale E Fiji

Le tradizioni del Giappone e la natura fijiana
19 notti

Giappone Tradizionale E Malaysia

Le tradizioni del Sol Levante e relax balneare nella splendida isola di Redang
11 notti

Giappone Zen

La località di Koyasan è l'apice di questo viaggio
13 notti

Giappone, Singapore E Bali

Tre volti profondamente diversi dell'asia si fondono in un itinerario irripetibile
10 notti

Golden Route

Dall'immensa capitale Tokyo all'antica Kyoto passando per Hakone, il monte Fuji e le cittadine montane delle alpi giapponesi

Cosa vedere a Osaka

Universal Studios

Gli Universal Studios di Osaka sono un’attrazione che conta milioni di persone ogni anno. Il parco di 500 acri si estende verso la baia ed è situato nel quartiere di Konohana Ward. Partendo dal centro della città con il treno ti troverai immerso negli Studios in meno di 10 minuti! Il parco è composto da diverse aree tematiche che ti garantiranno una giornata all’insegna del divertimento. La grande novità è il Super Nintendo World, una zona totalmente rivolta agli eroi dei videogiochi giapponesi, come Super Mario. Non manca il mondo di Harry Potter con la riproduzione del magico castello di Hogwarts e le attrazioni dedicate alla saga. Scopri tutti i mondi e le aree del parco, prenotando subito il tuo viaggio a Osaka.

Castello di Osaka

Immerso nel Giardino Nishinomaru, un’enorme area verde, e circondato da un fossato, il Castello di Osaka spicca tra i palazzi moderni che contraddistinguono la città. Costruito nel XVI per volere di Hideyoshi Toyotomi, l’edificio è stato ricostruito fedelmente all’originale dopo un incendio avvenuto nel 1858. Oggi viene considerato il simbolo della città e, per questo, sarà una tappa irrinunciabile da includere nel tuo itinerario. Inoltre, se deciderai di visitare il castello in primavera, potrai anche ammirare la fioritura dei ciliegi dai quali è circondato e decidere persino di fare un picnic nel Giardino. Una volta attraversato il ponte che lo collega alla città, ti sembrerà di entrare in un luogo senza tempo.

Abeno Harukas

Se hai passione per l’architettura moderna e ami sfidare le altezze, allora l’Abeno Harukas sarà senz’altro una tappa del tuo tour di Osaka. Con i suoi 300 metri è il grattacielo più alto di tutto il Giappone e al suo interno contiene uffici, un centro commerciale, un museo d’arte e addirittura una stazione ferroviaria. Sulla sommità dell’edificio si trova un punto d’osservazione, Harukas 300, dal quale potrai persino vedere la città di Kyoto nelle giornate di sole. Il grattacielo è composto interamente da vetro specchiato e riflette luce su tutta Osaka, infatti, proprio questa caratteristica gli ha conferito il nome, che viene tradotto dal verbo “illuminare”. L’Abeno Harukas è un vero e proprio gioiello da non perdere.

Umeda Sky Building

A sud del fiume Yodo vedrai sorgere tra i palazzi un enorme struttura futuristica collegata sulla cima da una ponte. L’Umeda Sky Building è una vera opera d’arte creata dal famoso architetto Hiroshi Hara nel 1993. L’edificio è formato da due torri identiche di quaranta piani unite sulla sommità dal Floating Garden Observatory, una piattaforma dalla quale potrai ammirare lo splendido panorama sottostante e prenotando all’orario giusto, riuscirai a vedere anche un tramonto spettacolare. Inoltre, all’interno del grattacielo troverai un cinema multisala, il teatro Umeda e la sede di alcune importanti società.

Diario di un viaggio in Osaka