Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Safari in Kenya e viaggi organizzati

Safari in Kenya

Se ami la natura e sei alla ricerca di un’esperienza esclusiva e autentica, un safari in Kenya è la scelta giusta per te. Regalati subito questo viaggio straordinario alla scoperta di panorami indimenticabili e di meravigliosi parchi naturali come il Masai Mara e il Samburu.

La Riserva Nazionale di Masai Mara è una delle riserve più famose al mondo ed è conosciuta per la sua infinita distesa di praterie, per il suo paesaggio mozzafiato e per Grande Migrazione di gnu e zebre che ogni anno attira migliaia di turisti da tutto il mondo. La Riserva Nazionale di Samburu, invece, si trova nella parte settentrionale del Kenya ed è caratterizzata da aride savane bagnate dall'incantevole fiume Uaso Nyiro.

È il momento giusto per realizzare il tuo sogno: prenota ora e regalati una delle esperienze più affascinanti e uniche da vivere in Africa con un tour safari in Kenya!

I migliori parchi naturali del Sudafrica

Masai Mara National Reserve

La Riserva Nazionale di Masai Mara viene considerata l'ottava meraviglia del mondo ed è famosa per la spettacolare Grande Migrazione di gnu che ogni anno tornano qui dalla vicina Tanzania. Inoltre e sede dei celebri Big Five: leone, leopardo, rinoceronte, elefante africano, bufalo africano.

Lake Nakuru National Park

Il Parco Nazionale del Lago Nakuru è noto per la sua avifauna e offre la possibilità di osservare i fenicotteri oltre ai meravigliosi rinoceronti bianchi e neri e la giraffa Rothschild in via di estinzione.

Samburu National Reserve

La Riserva Nazionale di Samburu è caratterizzata da aride savane bagnate dall'incantevole fiume Uaso Nyiro ed è una delle aree più protette del Kenya grazie alla presenza di specie che si trovano solo a nord dell'equatore, dalla giraffa reticolata alle zebre di Grevy e agli orici di Beisa.

Scopri l'itinerario selezionato per te

Informazioni utili

Il tuo safari in Kenya potrebbe essere caratterizzato da forti sbalzi termici tra giorno e notte. Per questo motivo ti consigliamo un abbigliamento casual e comodo: capi corti, da utilizzare di giorno in caso di caldo incessante, e capi lunghi e più pesanti per le notti, durante le quali le temperature potrebbero scendere drasticamente.

Non esiste un solo periodo perfetto per fare un safari in Kenya, ma in base al periodo è possibile scegliere la zona migliore per l’avvistamento degli animali. Consigliamo di non perdere nei mesi estivi la Grande Migrazione di gnu e zebre che si spostano dalla Tanzania al Masai Mara in cerca di pozze d’acqua.

Affidandoti a Turisanda potrai avere la garanzia di qualità, affidabilità e competenza ideale per la creazione di un safari creato per esaudire i tuoi desideri. Contatta i nostri travel designer chiamando il numero 02 44405555 o prenota un appuntamento cliccando qui.

Scegli uno delle meravigliosi parchi naturali presenti nel territorio kenyota: Masai Mara, Samburu, Lake Nakuru e tanto altri. Lasciati conquistare dai panorami mozzafiato e non perderti gli imperdibili Big Five!

Dove fare un safari in Africa?

Abbiamo selezionato i Paesi con i migliori parchi naturali africani che ti permetteranno di vivere un'esperienza unica e autentica.

Crea con i nostri travel designer
il tuo viaggio safari su misura.

Puoi contare su chi conosce l’anima più vera di ogni luogo.