Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Tour e Viaggio a Marrakech

Cosa vedere a Marrakech

La Medina

Nel tuo viaggio a Marrakech potrai visitare la sua Medina, cuore pulsante della città e labirinto di stradine strette, souk vivaci e piazze animate. Dichiarata Patrimonio dell'Umanità, la Medina offre una straordinaria immersione nella cultura marocchina, con artigianato locale, aromi speziati e l'architettura moresca che caratterizza la città.

Piazza Jemaa el-Fna

Di giorno, Piazza Jemaa el-Fna è un'esplosione di attività con mercanti ambulanti e artisti di strada. Di notte, si trasforma in un teatro all'aperto con bancarelle di cibo, musicisti e intrattenitori. Assapora le delizie culinarie locali durante le tue vacanze a Marrakech e lasciati coinvolgere dall'energia unica del luogo.

Giardini Incantati

Nel tuo tour di Marrakech vedrai la ricchezza di giardini incantevoli e di oasi di tranquillità nel mezzo dell'agitazione della città. Tra i più celebri ci sono il Giardino Majorelle, con i suoi colori vivaci e il raffinato Le Jardin Secret, dove i visitatori possono ritrovare serenità tra fontane e vegetazione lussureggiante.

Palazzo Bahia

Durante il viaggio organizzato a Marrakech, i palazzi e le residenze storiche raccontano la sua ricca storia. Il Palazzo Bahia e la Medrese Ben Youssef sono gioielli architettonici che trasportano i visitatori in epoche passate, con cortili ornati, mosaici elaborati e dettagli finemente intagliati.

Tombe Saadiane

Nascoste nel cuore della Medina, le Tombe Saadiane sono un complesso di mausolei che ospitano i membri della dinastia Saadiana. Nel viaggio a Marrakech scoprirai che questa dinastia, che governò il Marocco nel XVI secolo, è nota per il suo periodo di prosperità e per la creazione di opere architettoniche raffinate.

Diario di un viaggio a Marrakech