Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Vacanze alle Hawaii

Stati Uniti

Cosa vedere alle Hawaii

Maui

Soprannominata l’Isola della Valle, è la seconda più grande isola hawaiana. Amata per le sue famose spiagge, la sacra Lao Valley, i panorami delle megattere in migrazione nei mesi invernali, la cucina farm-to-table, e le magnifiche albe e tramonti da Haleakala. C’è sempre qualcosa da fare di divertente, attivo, culturale, storico, e incredibilmente panoramico. Che sia sedersi su una spiaggia a guardare le onde, giocare a golf, esplorare sott’acqua, scoprire affascinanti cittadine oppure guidare lungo strade tortuose con una vegetazione incredibile e cascate da cartolina.

Oauh

“Il Luogo di Ritrovo” è la porta di ingresso di una vacanza alle Hawaii. Terza isola dell’arcipelago in ordine di grandezza, è la più diversificata di tutte a livello paesaggistico. Il risultato è un incredibile mix di natura selvaggia, vulcani ormai spenti e spiagge da sogno. Sulla costa meridionale sorge Honolulu, la capitale, città moderna immersa nel verde, set di famose serie tv e sinonimo per antonomasia delle vacanze alle Hawaii.

Big Island

La più grande, nonché la più giovane delle isole delle Hawaii, può essere considerata un continente in miniatura. Big Island, infatti, offre un’incredibile varietà di paesaggi: la cima innevata del vulcano Mauna Kea con i suoi 4000 metri di altitudine, foreste lussureggianti, spiagge di sabbia nera o verde e aride distese di lava. Per esplorare le sue meravigliose attrazioni dell’isola durante un viaggio alle Hawaii, si parte dalla costa di Kona, sul lato occidentale, fino a Kailua-Kona, ex dimora del sovrano Kamehameha oggi tranquillo villaggio di pescatori con un grazioso centro, negozi a tema tropicale e diversi ristoranti. Meritano una sosta le coltivazioni di caffè, per una degustazione direttamente nelle fattorie di produzione, e la baia di Kealakekua, il sito del primo sbarco europeo alle Hawaii.

Kaui

Rigogliosa e sorprendentemente verde, Kauai merita a pieno diritto il soprannome di “Isola Giardino”. Ancora oggi del tutto incontaminata, è l’isola più antica e lussureggiante della catena hawaiana: spiagge tra le più belle delle Hawaii come quella di Poipu, barriere coralline e scogliere a picco sul mare. Ma anche aspre montagne e migliaia di cascate che in 6 milioni di anni hanno creato panorami ameni come la costa frastagliata di Na’Pali e il Waimea Canyon. Sarà molto facile capire perché film come King Kong e Jurassic Park sono stati girati qui.

Diario di un viaggio alle Hawaii