Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Vacanze a Marsa Matrouh

Terra di bellezza e leggende

La migliore proposta Volo + hotel a Marsa Matrouh

Cosa vedere a Marsa Matrouh

El Alamein

El Alamein si trova a circa 300 km da Il Cairo e a circa 120 km da Alessandria d’Egitto, in una delle zone più belle del Mediterraneo. Scegli questa località e immergiti in una emozionante visita commemorativa ai Sacrari eretti in onore ai caduti della Seconda Guerra Mondiale o rilassati lungo le sue coste godendo appieno della sua natura incontaminata.

L'oasi di Siwa

Oltre alla bellezza del suo paesaggio, Siwa è conosciuta per le sue attrazioni di particolare valore storico, tra queste la città fortificata, il Tempio di Alessandro il Grande e il Tempio di Amon. Parti alla scoperta della sua oasi, un luogo unico che ti affascinerà per le sue peculiarità: una meravigliosa sorgente d'acqua all'interno di infinite distese di sabbia e rocce.

Alessandra D'Egitto

Alessandria d’Egitto è la seconda città più grande del Paese e anche la più grande situata sulla costa mediterranea, rappresenta il maggior porto egiziano e deve il suo nome al fondatore Alessandro Magno. Qui potrai scoprire le bellezze della cultura ellenistica mediterranea, le famose catacombe di Kom el Shuqquafa, la colonna di Pompeo, e la cittadella di Quitbay, sito in cui sorgeva l’antico e famoso faro e visitare la nuova biblioteca di Alessandria.

Diario di un viaggio in Egitto