Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Safari in Sudafrica e viaggi organizzati

Safari in Sudafrica

Un safari in Sudafrica è certamente una delle esperienze da vivere almeno una volta nella vita.

Osservare gli animali nel loro habitat naturale e ammirare da vicino i meravigliosi "Big Five", i 5 animali più grandi dell'Africa, ti regalerà un’emozione imperdibile, un sogno ad occhi aperti che rimarrà nel cuore di chi lo vive per sempre. Potrai scegliere il Kruger National Park, uno dei parchi nazionali più importanti del continente africano, o l’Hluhluwe-iMfolozi Park noto ai più per i suoi paesaggi mozzafiato.

Qualunque sia la tua scelta, un safari in Sudafrica sarà l’occasione perfetta per staccare la spina e vivere attimi di relax e adrenalina lontano da tutti. Non aspettare, è il momento di conoscere tutti i dettagli per organizzare al meglio il tuo meraviglioso tour!

I migliori parchi naturali del Sudafrica

Kruger National Park

Il Kruger National Park, con la sua estensione di 19.485 km², è il parco nazionale più conosciuto del Sudafrica e deve la sua notorietà alla concentrazione di meravigliosi paesaggi e alle numerose varietà di animali, tra i quali il leone, l'elefante, il bufalo, il leopardo e il rinoceronte: i cosiddetti Big Five. Un safari al Kruger National Park vi regalerà un’esperienza unica, indimenticabile e imperdibile.

Hluhluwe-iMfolozi Park

Il parco Hluhluwe-iMfolozi è più piccolo e meno famoso del Kruger National Park ma, nonostante le sue ridotte dimensioni, è caratterizzato da paesaggi dal fascino unico e da un'alta presenza al suo interno di animali: leoni, elefanti, giraffe ma non solo.

Scopri gli itinerari selezionati per te

Informazioni utili

Il tuo safari in Sudafrica potrebbe essere caratterizzato da forti sbalzi termici tra giorno e notte. Per questo motivo ti consigliamo un abbigliamento casual e comodo: capi corti, da utilizzare di giorno in caso di caldo incessante, e capi lunghi e più pesanti per le notti, durante le quali le temperature potrebbero scendere drasticamente.

Il periodo migliore per fare un safari in Sudafrica è quello che va da giugno ad agosto; in questo periodo infatti il bush è più secco, c'è meno acqua e l'avvistamento degli animali è migliore.

Affidandoti a Turisanda potrai avere la garanzia di qualità, affidabilità e competenza ideale per la creazione di un safari creato per esaudire i tuoi desideri. Contatta i nostri travel designer chiamando il numero 02 44405555 o prenota un appuntamento cliccando qui.

Il Sudafrica è noto per i suoi imperdibili parchi naturali e per la presenza dei meravigliosi Big Five. Scegli il Kruger National Park o il Hluhluwe-iMfolozi Park e parti per il tuo meraviglioso viaggio.

Dove fare un safari in Africa?

Abbiamo selezionato i Paesi con i migliori parchi naturali africani che ti permetteranno di vivere un'esperienza unica e autentica.

Crea con i nostri travel designer
il tuo viaggio safari su misura.

Puoi contare su chi conosce l’anima più vera di ogni luogo.