Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Tour e Viaggio a Las Vegas

Cosa vedere a Las Vegas

Italia in miniatura

A Las Vegas ci sono diversi hotel e attrazioni turistiche che omaggiano l’Italia. Da vedere assolutamente il Venetian Hotel, situato sulla Strip e considerato uno dei luoghi più rappresentativi della città. Al suo interno si trova una galleria commerciale a tema costruita per replicare Venezia e le sue peculiarità, ma anche i canali, le gondole con i gondolieri, il Ponte di Rialto e il Ponte dei Sospiri che offrono un’occasione divertente per visitare il complesso. Il gigantesco Caesar’s Palace è forse uno dei complessi più famosi di tutta la Strip e offre ogni genere di intrattenimento. Gli spettacoli che si tengono nella sua enorme sala da concerto, il Colosseum, sono di altissimo livello. Hanno calcato quel palco personalità dello spettacolo del calibro di Celine Dion o Elton John, ma gli spettacoli vanno prenotati con grande anticipo. Comincia a organizzarti subito: ne varrà la pena!

La piccola Parigi

Non solo omaggi all’Italia: sulla Strip si trova anche il Paris Las Vegas, uno dei resort più memorabili e iconici della città. Il motivo? Un modello in scala della Torre Eiffel che rende il complesso riconoscibile anche da lontano. L'Eiffel Tower Experience offre un’incredibile vista a 360 gradi sul resto della città, difficile da dimenticare. Alla base della torre si trova anche un delizioso ristorante, che gode di un affaccio sulla Strip e da cui si possono ammirare le fontane danzanti del Bellagio. Passeggiando lungo la strada ti imbatterai anche in una riproduzione del Teatro dell'Opera di Parigi, dove potrai assistere ad altri imperdibili concerti durante il tuo soggiorno a Las Vegas.

Il Bellagio e la sua Fontana

Visitando la città, non potrai fare a meno di visitare il meraviglioso Bellagio Resort, che è, senza ombra di dubbio, uno dei suoi complessi alberghieri più spettacolari. Oltre alle sue eleganti camere, offre un’esperienza unica grazie al suo casinò e alla sua galleria d’arte tutta da ammirare. Possiede anche un grazioso giardino botanico, uno splendido centro benessere, oltre ad alcuni dei migliori ristoranti di Las Vegas. La caratteristica più impressionante e famosa del Bellagio è la sua omonima fontana, la quale ogni giorno offre un magnifico show che si può ammirare tranquillamente dalla Strip. Lo spettacolo d’acqua della fontana del Bellagio è considerato una delle migliori attrazioni gratuite di tutta Las Vegas.

La Stratosphere Tower

Un altro modo per ammirare la città dall’alto è salire sulla Stratosphere Tower. Con i suoi 350 metri di altezza, infatti, questa torre ti regalerà uno vista mozzafiato sullo skyline di Las Vegas e sulla Strip e ti permetterà di fare alcune attrazioni da brivido adatte solo ai più temerari. Da non perdere durante il tuo viaggio a Las Vegas è anche il Top of the World Restaurant (il “Ristorante sulla cima del mondo”) dove potrai gustare un ottimo pasto, sempre ammirando la scintillante città dall’alto.

Una novità per te

Diario di un viaggio a Las Vegas