Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Le 10 spiagge più belle e poco note di Milos

06.06.2022
Indice

L’isola di Milos, in Grecia, è un piccolo angolo di paradiso che sembra sospeso nel tempo, dove potrai immergerti in un’atmosfera ricca di tradizioni e panorami splendidi. Un viaggio per queste coste antiche ti aiuterà a capire meglio i fasti dei miti più antichi. A Milos le spiagge sono straordinarie e ricche di vita e potrai circondarti dalla bellezza della natura incontaminata della Grecia.

Ecco una piccola guida per scoprire le sue coste più belle.

Tsigrado

Tsigrado è una delle spiagge più belle di Milos ed è una delle più ardue da raggiungere: fra rocce e un passaggio impervio, infatti, l’avventura non mancherà. Raggiungere questa spiaggia, infatti, può essere un po' difficile perché bisogna attraversare un passaggio roccioso. Quindi abbi cura di indossare un abbigliamento comodo per visitarla. Verrai ripagato da un panorama straordinario, tutto rocce e mari cristallini, una spiaggia di sabbia finissima e piscine naturali.

Fyriplaka

Fyriplaka è una delle spiagge più grandi, dove l’acqua cristallina lambisce sabbia chiarissima e rocce variopinte. Il colore della sabbia e delle rocce sembra quasi argentato, e conferisce alla spiaggia un aspetto lunare. Non è molto lontana da Tsigrado.

Alogomandra

Questa splendida spiaggia si trova ad Agios Konstantinos, un piccolo borgo a nord-est di Milos. La spiaggia che sorge nelle sue vicinanze è un piccolo gioiello di sabbie bianchissime e mari smeraldini. A poca distanza da questa spiaggia si trova la splendida caletta di Alogomandra, separata dal resto della spiaggia da un alto muro di roccia che la delimita e la protegge dai venti più forti. Un piccolo angolo di pura bellezza nel cuore di Milos.