Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Cosa vedere a New York in 4 giorni

20.09.2021
Indice

Scopri cosa vedere a New York in 4 giorni con la nostra guida di viaggio!

Downtown Manhattan

Nella Lower Manhattan, o Downtown Manhattan, ci sono meraviglie storiche e culturali imperdibili: Battery Park, da cui potrete partire per visitare la Statua della Libertà e la storica Ellis Island, poco distanti; la colorata e complessa Chinatown; il Greenwich Village, l’East Village, e soprattutto il quartiere di Little Italy, dove i nostri connazionali si sono stabiliti per cercare di vivere i fasti del sogno americano; SoHo, uno dei quartieri più artistici e particolari di tutta la città; Wall Street e il memorial del World Trade Center.

Midtown Manhattan

Un passaggio nella Midtown Manhattan è indispensabile per vedere Times Square, una delle piazze più celebri e fotografate al mondo, e lo splendido Empire State Building. È una delle zone più amate dai turisti, anche grazie alle tante attrattive che contiene. Lo splendido MoMA | Museum of Modern Art, si trova proprio in questo punto della città e la quantità di opere che offre vi lascerà senza fiato. Una meta imperdibile! Il quartiere di Hell’s Kitchen è famoso per i ristorantini di cucina tipica e per il mercatino delle pulci.

Uptown Manhattan

Nella zona di Uptown Manhattan, invece, potrete trovare lo splendido Central Park, cuore verde incastonato nel mezzo di New York, imperdibile per tutti i visitatori. Al Metropolitan Museum, il più grande della città e uno dei più grandi al mondo, potrete vedere tante opere d’arte contemporanea. Non perdetevi anche una gita al Museo di Storia Naturale, amatissimo anche per aver fatto da sfondo al popolare film “Una notte al Museo”. La splendida Brooklyn è un’altra meta straordinaria da non saltare nel vostro viaggio a New York!