Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Isole per viaggio di nozze: le più suggestive

30.08.2023
Indice

Siete pronti per celebrare il vostro amore nel modo più romantico ed esclusivo? Scegliere la meta perfetta tra le tante isole per il viaggio di nozze è un momento unico e speciale. Le isole tropicali per la luna di miele da prediligere sono diverse e ognuna ha le sue peculiarità. Rimarrete sorpresi dalla natura lussureggiante, le acque turchesi e la sabbia dorata di questi luoghi incantati. E l'avventura non finisce qui: la gastronomia locale e la multiculturalità del territorio vi farà innamorare all'istante! La vostra favola si sta realizzando e il paradiso in cui avete deciso di trascorrere i giorni più spensierati della vostra vita vi aspetta.

Isole viaggio di nozze: scopri i Caraibi

Se state già pensando di rilassarvi completamente, sorseggiando cocktail al rum su spiagge da sogno, l'isola di Antigua nei Caraibi è la destinazione per voi. Un tuffo nelle sue acque blu, vi permetterà di fare snorkeling tutto il giorno e scoprire i fondali magnifici. Un'esperienza memorabile! Prendetevi del tempo per passeggiare tra le case color pastello e le bancarelle di frutta e verdura locale: vivere l'autenticità dell'isola non ha prezzo! Anche Aruba è una delle isole per il viaggio di nozze più romantiche. Esplorate i parchi naturali, che alternano dune e cactus a zone di vegetazione florida. Grazie alle sue spiagge paradisiache e il sorriso dei suoi abitanti, vi conquisterà. D’altronde, non viene chiamata l’"Isola Felice" per niente!

Isole per la luna di miele: le Maldive

Avete voglia di riempirvi gli occhi di azzurro? Tra cielo e mare, le Maldive sono le isole per un viaggio di nozze all'insegna del relax. Stendete l'asciugamano sulla sabbia soffice e godetevi i raggi caldi del sole. Se vi piacciono le attività acquatiche, non avrete che l'imbarazzo della scelta: dallo snorkeling per ammirare la barriera corallina alle immersioni con lo squalo martello e le mante. Che spettacolo unico! Potrete anche contemplare i tramonti più suggestivi e osservare di notte un vero e proprio mare di stelle nell'Oceano Indiano: si tratta dell'effetto della bioluminescenza, dovuto all'emissione di luce blu da parte del plancton. Un fenomeno naturale che vi lascerà senza fiato. Infine, vi consigliamo di fare un'escursione nella piccola capitale Malé: assaporare la cucina tradizionale nelle sale da tè e visitare il mercato del pesce sono esperienze da non perdere.

Mauritius, tra le isole per il viaggio di nozze

Tra le isole per il viaggio di nozze più suggestive c'è sicuramente Mauritius. Paesaggi mozzafiato, cascate e monti da scalare si alternano a distese di sabbia bianchissima e acque cristalline. Se siete appassionati di sport acquatici, allora il divertimento è assicurato: potrete praticare snorkeling, kitesurf e windsurf sorvolando il mare più turchese che abbiate mai visto. Qui le influenze coloniali francesi e inglesi si mischiano a quelle indiane e africane, arricchendo la gastronomia e la cultura locale. Venire a contatto con la tradizione colorata di Mauritius sarà una vera magia! Se volete visitare i monumenti storici e respirare l'atmosfera vibrante di una capitale cosmopolita, Port Louis è una tappa irrinunciabile nell'isola tropicale della vostra luna di miele.

Come organizzare
il vostro viaggio di nozze

Travel Designer

Pianificate il vostro viaggio di nozze insieme ai nostri Travel Designer.

richiesta preventivo

Richiedete un preventivo creato su misura per voi tramite il nostro form.

Trova un'agenzia

Scegliete la vostra agenzia di viaggio e prendete un appuntamento.

Scopri tutti i racconti di viaggio pensati per te nelle più belle isole del mondo

Caraibi: dove si trovano e quali sono le isole più belle
Sogni le Maldive? Scopri quali sono i 5 migliori atolli per le tue vacanze
Fra i colori di Mauritius, meraviglia dell’Oceano Indiano
Mare a Mauritius: le 10 spiagge migliori
Quando andare a Mauritius: clima e periodo migliore