Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Repubblica Dominicana: le migliori spiagge

04.08.2022
Indice

Le sabbie bianche dalla consistenza quasi impalpabile, le lunghe coste che si aprono dolcemente su mari d’un azzurro sfavillante e l’alto profilo delle palme sono alcuni dei primi elementi che vengono in mente quando si parla delle spiagge della Repubblica Dominicana. Alcune di queste sono le mete ideali per chi pratica il surf o il kitesurf, mentre altre sono perfette per chi ama fare snorkeling o rilassarsi al sole.

Spiaggia di Bávaro

L’area di Punta Cana è considerata la destinazione balneare più importante della Repubblica Dominicana e Bávaro Beach è considerata la sua spiaggia più bella. Il brillante colore turchese delle acque custodisce una splendida barriera corallina che la protegge dalle onde più forti e attira ogni anno molti amanti dello snorkeling.

Playa Rincón

Quello della spiaggia di Rincón è il “panorama da cartolina” per eccellenza: la sabbia bianca, le acque blu e le enormi palme la rendono indimenticabile. Si trova nella penisola di Samanà e offre diverse baie protette per nuotare, piccole insenature e una natura rigogliosa.

Playa Dorada

La spiaggia più importante della zona di Puerto Plata è quella di Playa Dorada. Come si può intuire dal nome, questa spiaggia si contraddistingue per il colore dorato della costa. La spiaggia è molto curata e si trova a poca distanza dalla città.