Repubblica Dominicana: le migliori spiagge
- Spiaggia di Bávaro
- Playa Rincón
- Playa Dorada
- Bayahibe
- Playa Grande
- Boca Chica
- Punta Rucia
- Cabarete
- Juan Dolio
- Playa Caribe
- OFFERTE
Le sabbie bianche dalla consistenza quasi impalpabile, le lunghe coste che si aprono dolcemente su mari d’un azzurro sfavillante e l’alto profilo delle palme sono alcuni dei primi elementi che vengono in mente quando si parla delle spiagge della Repubblica Dominicana. Alcune di queste sono le mete ideali per chi pratica il surf o il kitesurf, mentre altre sono perfette per chi ama fare snorkeling o rilassarsi al sole.
Spiaggia di Bávaro
L’area di Punta Cana è considerata la destinazione balneare più importante della Repubblica Dominicana e Bávaro Beach è considerata la sua spiaggia più bella. Il brillante colore turchese delle acque custodisce una splendida barriera corallina che la protegge dalle onde più forti e attira ogni anno molti amanti dello snorkeling.
Playa Rincón
Quello della spiaggia di Rincón è il “panorama da cartolina” per eccellenza: la sabbia bianca, le acque blu e le enormi palme la rendono indimenticabile. Si trova nella penisola di Samanà e offre diverse baie protette per nuotare, piccole insenature e una natura rigogliosa.
Playa Dorada
La spiaggia più importante della zona di Puerto Plata è quella di Playa Dorada. Come si può intuire dal nome, questa spiaggia si contraddistingue per il colore dorato della costa. La spiaggia è molto curata e si trova a poca distanza dalla città.