Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Hawaii: le spiagge più belle

04.08.2022
Indice

Le lunghe distese di sabbia finissima, i colori sfavillanti dell’Oceano Pacifico, la natura incontaminata che cresce rigogliosa sugli aspri profili dei vulcani: le Hawaii offrono uno spettacolo straordinario. Questo arcipelago ha molto da offrire ai suoi visitatori, e ognuna delle isole che lo compongono custodisce dei tesori che aspettano solo di essere scoperti. Scopri quali sono le spiagge più belle delle Hawaii: da Honolulu a Maui, passando per “l’isola giardino” di Kauai e la Big Island, avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Waikiki Beach

Le onde che accarezzano questa spiaggia ne hanno fatto la meta perfetta per gli amanti del surf. Si trova a sud di Honolulu, sull’isola di Oahu, ed è forse una delle più famose del paese. Un tempo era la meta preferita dei reali.

Baia di Hanalei

Questa splendida baia si trova sulla costa settentrionale dell’isola di Kauai, nota anche con il nome di “isola giardino” per la natura lussureggiante che la caratterizza. La baia di Hanalei presenta una spiaggia di sabbia dorata che si estende per tre chilometri, ed è protetta da una fitta vegetazione.

Spiaggia di Poipu

Sempre sull’isola di Kauai, ma stavolta sulla costa meridionale, si trova anche la grandiosa spiaggia di Poipu. La barriera corallina dei fondali è perfetta per gli amanti dello snorkeling: non a caso, l’intera zona è molto apprezzata da chi pratica questo sport.