Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Mar dei Caraibi: le 10 spiagge più belle

04.09.2023
Indice

I Caraibi sono una delle destinazioni più ambite al mondo. Impossibile non innamorarsi delle sue spiagge paradisiache, delle sue acque cristalline e della natura lussureggiante. Tra le varie isole caraibiche, ci sono alcune spiagge che ti incanteranno per la loro bellezza mozzafiato. Vieni a scoprire con Turisanda quali sono le 10 spiagge più belle dei Caraibi e preparati a partire per un viaggio che rimarrà nel tuo cuore per sempre.

Varadero Beach, Cuba

Situata nella provincia di Matanzas a Cuba, la spiaggia di Varadero è una delle più affascinanti dell'intero Mar dei Caraibi. Con le sue acque trasparenti e la sabbia bianchissima, ti regalerà una vista panoramica unica sull'oceano: sarà amore al primo sguardo! Se ami le attività all’aperto, avrai l’imbarazzo della scelta tra snorkeling, immersioni subacquee e sport acquatici. Il divertimento e il comfort offerto dai migliori resort di lusso non mancheranno e potrai davvero rilassarti. Varadero è una meta perfetta se vuoi prenderti una pausa dalla frenesia della quotidianità. Godersi il sole e il mare di questa spiaggia dei Caraibi sarà un vero privilegio!

Playa Bávaro, Repubblica Dominicana

Tra le spiagge caraibiche, quella di Playa Bávaro nella Repubblica Dominicana è famosa per la sua sabbia bianca come zucchero e le sue acque turchesi. Situata nella regione di Punta Cana, è la destinazione ideale se sogni giornate di puro relax. In questo paradiso tropicale del Mar dei Caraibi potrai anche partecipare a varie attività come kayak e snorkeling. Lasciati incantare dalla magnifica barriera corallina: vedere da vicino i fondali colorati sarà un’emozione indescrivibile! Infine, potrai fare lunghe passeggiate sul litorale per ammirare i tramonti più suggestivi, che rimarranno nei tuoi ricordi più preziosi. Preparati a partire per un viaggio unico alla scoperta delle gemme nascoste del Mar dei Caraibi!

Playa Rincon, Repubblica Dominicana

Situata nella penisola di Samanà nella Repubblica Dominicana, Playa Rincon è una tra le spiagge caraibiche più favolose. Con la sua sabbia dorata e le acque nitide, è circondata da natura incontaminata. Gli alberi crescono naturalmente sul litorale e offrono un’ombra piacevole per le giornate più soleggiate. Immergiti nelle acque turchesi del meraviglioso Mar dei Caraibi e nuota con i pesci tropicali che emergono dai fondali. Nei momenti di relax, ammira il panorama dalla costa: i tuoi occhi si riempiranno di infinite sfumature di azzurro! Di sera, gusta un pesce alla griglia locale: i ricordi di questo viaggio su una tra le spiagge più belle dei Caraibi rimarranno con te per sempre.