Destinazione
Chi
Quando
Cerca
Destinazione

Stati Uniti

Sete instancabile di scoperta e conquista.

Cosa vedere negli Stati Uniti

East Coast

Non lo si prenda per antipasto: un viaggio nella Est Coast è talmente ricco, sorprendente, appagante da somigliare decisamente a un pasto completo. Da sempre approdo ingresso e trampolino per gli Stati Uniti. In 4 parole: città, natura, autorità e identità.

West Coast

Bigger than life, dicono in America, per definire qualcosa di fuori dall’ordinario. I legami con la vecchia Europa, evidenti a Est, vengono meno e tutto all’improvviso è epica e frontiera, mito e controcultura, divi e nativi. Qui non esiste limite al senso di meraviglia: un tour lungo sulla West Coast degli Stati Uniti è il viaggio da fare almeno una volta nella vita, un’esperienza potente e vivida, tutta on the road. Perché non c’è Ovest senza strada.

I parchi nazionali

In tutto sono 59. Yosemite, Mammoth Lakes, Bryce Canyon, Yellowstone, Grand Teton, Rock Spring, Monument Valley, Grand Canyon, Sedona. Un tour nella natura degli Stati Uniti è un invito per esploratori, cercatori d’oro, pionieri e naturalisti.

Hawaii

Mark Twain le ha definite “la più grande flotta di isole che abbia mai gettato l’ancora in un oceano”. Un viaggio alle Hawaii è il sogno nel cassetto di molti. Per le sue spiagge bianche, acque cristalline e centri abitati confortevoli e colorati. Una popolazione sempre con il sorriso sul viso pronta ad accogliere turisti da ogni parte del mondo. Una natura incontaminata e selvaggia che circonda le città e i villaggi costieri. 

I luoghi da non perdere

Lasciati ispirare

Stati Uniti, New York City

Stati Uniti, Grand Canyon

Diario di un viaggio negli Stati Uniti

Crea con i nostri travel designer
il tuo viaggio su misura.

Puoi contare su chi conosce l’anima più vera di ogni luogo.