Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Viaggio in Libano

Resilienza, storia, bellezza

Cosa vedere in Libano

Beirut

Capitale del Libano, Beirut è stata spesso definita "la Parigi del Medio Oriente" per la sua eleganza, il suo stile e la sua cultura vivace. Uno dei luoghi più importanti della città è il centro storico, che è stato recentemente restaurato e riportato alla sua antica gloria. Qui troverai la Piazza dei Martiri, un luogo simbolico della città che celebra la resistenza del popolo libanese. La piazza è circondata da edifici storici, come la Moschea Mohammad Al-Amin e la Chiesa di San Giorgio. Una tappa imperdibile durante le tue vacanze in Libano.

Byblos

Byblos è una delle città più antiche del mondo, con una storia che risale a circa 7.000 anni fa, situata sulle rive del Mediterraneo, a circa 40 chilometri a nord di Beirut. Durante il tuo viaggio in Libano visita la città "vecchia", che si trova sulla collina sopra il porto, è un labirinto di stradine lastricate e di edifici in pietra, qui potrai visitare numerosi patrimoni archeologici come l'antico castello dei Crociati, la chiesa di San Giovanni Battista e le rovine del tempio di Baalat Gebal.

Tripoli

Fondata dai Fenici intorno al XIII scolo a.C., la città di Tripoli è la seconda città del Libano per importanza e popolazione. Una delle attrazioni principali è il centro storico della città, essendo uno dei quartieri medievali più grandi e meglio conservati del mondo arabo. Qui potrai ammirare la Grande Moschea di Tripoli, una delle più antiche del Libano, e la Cittadella di Raymond de Saint-Gilles, un castello crociato costruito nel XII secolo.

Crea con i nostri travel designer
il tuo viaggio su misura.

Puoi contare su chi conosce l’anima più vera di ogni luogo.