Turisanda

Expo 2020 Dubai

Connecting minds, creating the future

Viaggio a Dubai
per l'Expo 2020

Il miglior spettacolo al mondo

Procedure per viaggiare
negli Emirati Arabi Uniti

Regole d'ingresso e cosa fare al rientro in Italia.

Vivi la magia di Expo 2020 Dubai

Ingresso Expo 2020 Dubai

Vaccino o test PCR obbligatorio

ABU DHABI

Ras al-Khaimah

Fujairah

Non solo Dubai

Un viaggio negli Emirati Arabi

Servizi e vantaggi
Turisanda

Con tutti i pacchetti Expo e vacanze volo + soggiorno al mare a Dubai

Free pass Expo 2020

Prenotando un pacchetto Expo o una vacanza volo + hotel al mare ricevi un ingresso omaggio valido per trascorrere una giornata ad Expo 2020 Dubai.

Tampone gratuito

Ogni proposta di viaggio a Dubai comprende un tampone molecolare al rientro, valido per poter rientrare in Italia senza alcun obbligo di quarantena.

200€ di sconto

Prenotando entro la fine di marzo un pacchetto Expo o una vacanza volo + hotel al mare a Dubai, ricevi subito uno sconto fino a 200€ valido per un nuovo viaggio con partenza entro il 31 ottobre 2022 ovunque tu voglia. 

Voli da Verona, Milano e Roma

Voli Neos Air: da Verona ogni giovedì e domenica.

 

Voli Emirates e Etihad: da Milano e Roma. 

Voli Emirates e Etihad

Entrambi da e per gli aeroporti di Milano e Roma. Con Emirates si parte dal 9 ottobre, i voli Etihad, invece, dal 23 ottobre. 

Proposte di viaggio negli Emirati Arabi

asfdsf

Cosa succede all’ingresso nel paese?
All’arrivo a Dubai tutti i passeggeri potranno essere sottoposti a nuovo test PCR. All’arrivo ad Abu Dhabi si verrà sicuramente sottoposti ad un ulteriore test molecolare PCR. Se il soggiorno si prolunga oltre la quinta notte, il sesto giorno è necessario effettuare un ulteriore test.
Cosa è necessario fare per transitare da un Emirato all’altro?
È possibile transitare tra un emirato e l’altro senza ulteriori tamponi, ma è necessario seguire le altre regole di ingresso elencate sopra. Per entrare a Ras al Khaimah e Fujairah fa fede la registrazione effettuata negli aeroporti di ingresso di Dubai e Abu Dhabi.
Cosa fare in caso di transito aereo a Dubai e Abu Dhabi?
È necessario seguire tutte le regole di ingresso anche in caso di scalo tecnico in uno degli aeroporti degli Emirati, ma non è richiesto il tampone a meno che non lo richieda il paese di destinazione finale, unitamente ad eventuali regole di ingresso differenti.
Per maggiori informazioni
Consultare il sito delle compagnie aeree o il sito viaggiaresicuri.it. NOTA BENE: vista la estrema variabilità delle norme che regolano gli ingressi, è indispensabile consultare prima della partenza i siti viaggiaresicuri.it e il sito reeopen.europa.eu/it/