Sensibility

Viaggiare nel
rispetto

Il Pianeta chiama. Chi vive nel rispetto, riesce ad ascoltarlo.
Esplora le nostre proposte di viaggi sostenibili, tra culture ricche di storia ed ecosistemi preziosi. Itinerari per viaggiatori consapevoli, improntati alla tutela delle popolazioni locali e alla salvaguardia delle ricchezze naturali.

Sensibility è essere un viaggiatore differente: non si tratta solo di optare per attività o location a basso impatto ambientale, ma di abbracciare uno stile di vita in grado di creare un rapporto d’armonia con il pianeta. Vivere la vacanza con un approccio consapevole che aiuti a comprendere le differenze tra la nostra e le altre culture, per toccare con le proprie mani ciò che in passato si era solo immaginato, magari sognato.

L’incontro con le popolazioni è un momento di conoscenza e di crescita fondamentale, il modo più immediato per creare un rapporto umano che non si esaurisca nel tempo del viaggio ma che resti dentro anche una volta tornati a casa. Tutto questo senza mai rinunciare alle prerogative turistiche di destinazioni che prevedono interessanti visite di siti archeologici, mercati, città, assaporando cucina e cultura in modo autentico e stimolante.

Scopri la tua sensibilità: con Made ti aspettano esperienze di valore.

All'interno delle proposte Sensibility troverai alcuni itinerari targati Essentia:

Scopri le altre esperienze Made.

Per scegliere il tuo prossimo viaggio, parti da ciò che ami di più.

ADVENTURE

Liberare l’adrenalina

HISTORY

Seguire le tracce della cultura

EVENTS

Partecipare è un'emozione

WEDDING

Celebrare i legami

VILLAS

Abitare la bellezza

SAILING

Navigare in libertà

Crea con i nostri travel designer
il tuo viaggio su misura.

Puoi contare su chi conosce l’anima più vera di ogni luogo.