Una terra accogliente e genuina, ancora lontana dal turismo di massa, che scoprirai attraverso un tour esclusivo costellato da proposte uniche nel loro genere, pensate per te da Turisanda. Un susseguirsi emozionante di oasi lussureggianti, acque cristalline, forti medioevali e spiagge bianchissime, per conoscere le bellezze naturali del paese ma anche venire a contatto con usi e costumi tradizionali millenari.
Visiterai il Ras Al Jinz Scientific Center, un villaggio di pescatori situato sulle coste orientali della penisola arabica, per ammirare le tartarughe marine che la sera vengono a nidificare su questo tratto di spiaggia. Assaporerai la cucina locale presso il caratteristico Misfat Old House tra i rinfrescanti Falaj nelle colline vicino a Nizwa.
Ma, soprattutto, soggiornerai in due soluzioni incredibili scelte per la loro unicità e location. Dormirai in vetta alla Montagna Verde, presso l’esclusivo l’Alila Jabal Akhdar, un’oasi di lusso e tranquillità che offre una vista strepitosa sui canyon, sulle coltivazioni a terrazza e sui piccoli villaggi che si affacciano dalle pareti rocciose e, scegliendo una partenza da ottobre ad aprile, potrai pernottare nel prestigioso glamping Magic Camp Wahiba Sands, sotto il cielo stellato del deserto omanita (da maggio a settembre è previsto il soggiorno nei campi fissi del Desert Night Camp).
Scopri le tappe dell'itinerario
Le migliori partenze scelte per te
Magic Camp
Wahiba Sands
Meraviglioso campo tendato situato nel cuore del deserto di Wahiba Sands, il leggendario deserto omanita, per chi vuole vivere un’esperienza da mille e una notte.
Alila Jabal Akhdar
Un rifugio tranquillo e isolato, incastonato in un ambiente naturale unico dove ogni servizio è curato nei minimi dettagli.
Inizia a sognare il tuo Voyager Desert
Altre destinazioni che ti potrebbero interessare
Non sai ancora dove ti porterà la tua prossima avventura?
Contatta i nostri travel designer per farti consigliare
