Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Tour Voyager Shalati

Esplora il Sudafrica con stile

Meraviglia tra le meraviglie

Speciale pensato per te

Scopri le tappe dell'itinerario

Lasciati ispirare


Imperdibili esclusive pensate per te

 

Il tour Voyager Desert saprà regalarti esperienze indimenticabili con soggiorni in due location da sogno: Magic Camp Wahiba Sands e Anantara Al Jabal Akhdar Resort.

 

 

Kruger Shalati

Il treno extralusso sospeso

Il tuo glamping nel deserto

Il Magic Camp Wahiba Sands è un meraviglioso glamping caratterizzato da 10 lussuose e spaziose tende arredate in stile locale utilizzando materiali ecologici, con bagno privato, comodi letti con piumini e cuscini in cotone e un’area salotto privata fuori dalla tenda con sedie e tavolo. A completamento, una sala tendata, Majlis, adorna di tappeti berberi e lanterne sospese: uno spazio accogliente per condividere storie con altri viaggiatori o per riposare. La sera il Majlis si trasforma con candele e lampade a olio per creare la perfetta atmosfera araba! Possibilità di condividere i pasti con altri ospiti o nella completa privacy con il proprio compagno di viaggio e di richiedere menu personalizzati in base alle proprie esigenze alimentari. Sotto la sapiente supervisione dello chef, lo staff in cucina prepara raffinati piatti freschi della tradizione locale, impiegando deliziosi sapori orientali. Potrai scegliere se cenare sotto le stelle o all'interno della Majlis.
Cacce al tesoro, sandboard, visite ad un’autentica casa beduina per venire a contatto con l’ospitalità locale, giri in cammello tra le splendide dune di sabbia del deserto, esplorazione della volta stellata con telescopio alla presenza di un esperto astronomo, corsi di cucina locale mediorientale e dell’antica arte della calligrafia araba, canyoning alle Hawir Falls, escursioni in “fat bike” sulle dune di sabbia. Un soggiorno unico e pieno di emozioni!
Non c'è niente di più rilassante che iniziare la giornata con una sessione di yoga in cima a una duna di sabbia incandescente. Prenditi una pausa e connettiti al tuo corpo, circondato dal silenzio assoluto del deserto.

Anantara Al Jabal
Akhdar Resort

Anantara Al Jabal
Akhdar Resort

Il tuo lodge nel parco Kruger

Il Lodge

Ristoranti

Attività e benessere

Il tuo lodge nel parco Kruger

La location è esclusiva: solo 31 spaziose ed eleganti sistemazioni di cui 24 iconiche Carriage Rooms, sospese sul ponte e 7 tradizionali Bridge House Suite, affacciate sul giardino interno. Le incantevoli Carriage Rooms sono dotate di ampie pareti di vetro che regalano una vista mozzafiato sul maestoso fiume Sabie popolato da coccodrilli, ippopotami, bufali ed elefanti. L'arredamento, curato in ogni singolo dettaglio, rappresenta una celebrazione del design africano unito alle abilità di artisti e artigiani locali con un tocco elegante e contemporaneo. Ogni sistemazione dispone di un’area living e di un ampio bagno con doppio lavandino, una grande doccia aperta e una vasca di design dalla quale sarà possibile dedicarsi piacevoli momenti di relax ammirando il suggestivo panorama circostante. Le raffinate Bridge House Suite sono ideali per famiglie o piccoli gruppi di amici visto che alcune hanno la possibilità di essere unite creando così un unico ambiente per una maggior condivisione degli ampi spazi. Una delle suite, più ampia ed esclusiva e con vista tramonto è dedicata agli ospiti in luna di miele per un’esperienza indimenticabile.
Il lodge dispone di un ristorante aperto a colazione, pranzo e cena, situato su un’elegante terrazza panoramica e offre un trattamento di pensione completa con bevande selezionate ai pasti. La cucina è ricercata e saprà soddisfare anche i palati più esigenti offrendo un sapiente mix di sapori locali con note internazionali. L’utilizzo di ingredienti e materie prime di livello fa sì che i piatti proposti creino un concerto di sapori e gusti unico. L’adiacente bar offre invece una selezione accurata di cocktail alcolici e analcolici e propone un’ampia gamma di vini e liquori locali e internazionali che potranno anche essere degustati nell’elegante lounge interna. Direttamente sul ponte, in prossimità della piscina panoramica, è disponibile un secondo bar che propone anche aperitivi e snack veloci che possono essere consumati direttamente nell’area relax panoramica. Adiacente al lodge, percorrendo a piedi la ferrovia, si arriva ad un’area esterna con diversi ristoranti e bar nei pressi dello Skukuza Rest Camp, nel luogo in cui sorgeva la vecchia stazione. Nella stessa area sono presenti anche dei negozi e un cinema a 360° che offre un’esperienza di visione immersiva.
Il lodge organizza fotosafari rigorosamente in jeep scoperte accompagnati da esperti ranger che sapranno sorprendere con nozioni e aneddoti sulla vita animale dell’immenso Parco Kruger. Tra un’attività e l’altra si avrà la possibilità di rilassarsi sulla terrazza solarium, alla spa o nelle 3 piscine disponibili, di cui una panoramica dal ricercato design industriale. Impossibile rinunciare ai trattamenti Spa in camera, per un viaggio sensoriale verso la pace e la serenità, proprio nel cuore del bush. Potrai scegliere tra diversi tipi di massaggi: rinvigorente per dare energia al corpo e sciogliere le tensioni, profumato ed edificante con olii aromaterapici puri, fino a quello caratteristico africano con pietre calde da eseguirsi con movimenti decisi e fluidi.

Scopri le altre esperienze imperdibili del Tour

Altre destinazioni che ti potrebbero interessare

Non sai ancora dove ti porterà la tua prossima avventura?

Contatta i nostri travel designer per farti consigliare