Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Presstour per Best in Travel

Presstour dà alla vacanza la libertà che merita, una libertà fatta di esperienze flessibili nell’organizzazione e leggere nel prezzo, confezionate su misura per tutti. Tanti sogni e idee che passano anche attraverso le pagine delle guide Lonely Planet che da più di 50 anni sono presenti nelle avventure più emozionanti di ogni piccolo o grande viaggiatore.

Da qui nasce una partnership che vede questi due brand, uno a fianco all’altro a partire dal regalo che Presstour fa ad ogni suo cliente: una guida di viaggio Lonely Planet dedicata alla destinazione scelta, che continua attraverso la pagina Idee di viaggio con i suoi 10 editoriali dedicati alle 10 più importanti destinazioni di Presstour, fino alla nostra partecipazione all’UlisseFest, la Festa del Viaggio, organizzata ogni anno a Pesaro.

Oggi, siamo orgogliosi di aggiungere un ulteriore tassello alla nostra “amicizia”, partecipando come Main Partner del Best in Travel 2024: un libro atteso un intero anno che nasce da un lavoro di squadra che mira a riunire e condensare la competenza di autori, redattori e tutti i collaboratori di Lonely Planet. Una giuria di autori ed esperti di viaggio di tutto il mondo che ha selezionato le destinazioni più attuali, uniche e sorprendenti. Perché la vera domanda che ci si pone tutto gli anni è: quale è il posto migliore da visitare adesso?

Questa domanda scatena sempre vivaci scambi di opinioni tra lo staff Lonely Planet, una comunità globale di veri intenditori del viaggio, collaboratori e autori che esplorano ogni anno quasi ogni angolo del pianeta. Da qui nasce il Best in Travel: 10 paesi, 10 città, 10 regioni, 10 destinazioni sostenibili e 10 destinazioni convenienti. Ogni meta è scelta perché attuale, stimolante e sorprendente. In breve, ciò che potete trovare qui è il meglio dei consigli di viaggio per il 2024 secondo Lonely Planet per ispirarvi a partire… con Presstour.

Leggere, prenotare e partire è infatti possibile grazie a Presstour che ti propone dei viaggi nelle destinazioni vincitrici e ti dà la possibilità di creare un viaggio su misura dei tuoi desideri ed esigenze, a un prezzo leggero.

Le migliori proposte pensate per te

Presstour

Il mondo a modo tuo. Tante esperienze di viaggio flessibili e leggere nel prezzo.