Insieme per celebrare il valore della scoperta, del viaggio e della cultura
Il viaggio, proprio come la cultura, rappresenta un atto di apertura, esplorazione e crescita. Per due anni saremo al fianco di 24 ORE Cultura e MUDEC (Museo delle Culture di Milano) a sostegno di alcune grandi mostre temporanee e di numerose attività collaterali per ispirare nuovi modi di scoprire e comprendere il mondo.
La partnership si inserisce in un momento significativo per il Mudec che dedica l’anno del suo decennale al viaggio, con l’obiettivo di esplorare il tema in tutte le sue declinazioni, dalla dimensione fisica a quella interiore sino a quella più fantasiosa, onirica ed extrasensoriale.
Un anniversario che si affianca a quello di Turisanda che ha da poco spento le sue prime 100 candeline, affermandosi come simbolo di un turismo consapevole, autentico ed esclusivo, dedicato a chi condivide una filosofia di viaggio che è espressione di esplorazione e connessione, sia con il territorio che con sé stessi.
I nostri appuntamenti precedenti
Inoltre, Turisanda è stata partner di cinque incontri gratuiti e aperti al pubblico, nell’ambito del ricco palinsesto pensato per accompagnare e approfondire gli argomenti centrali di “Travelogue. Storie di viaggi, migrazioni e diaspore”. Convegni, talk, performance e spettacoli con la partecipazione di ospiti d’eccezione e la collaborazione di realtà e istituzioni culturali milanesi.
Iscriviti all’area riservata Turisanda e approfitta dello sconto del 10% per accedere a qualsiasi mostra programmata al Mudec fino al 31 dicembre 2026.
