Logo Turisanda
Stay tuned I Presstour
Ti aspettiamo il prossimo mese per scoprire la nuova proposta Simply the Best
Il meglio del mondo, ogni mese

Ci sono viaggi che si pianificano per anni. E poi c'è Simply the Best
quella finestra inaspettata che si apre una volta al mese e ti chiede: sei pronto a partire?

Ogni mese i nostri Travel Designer danno forma a un desiderio: l'idea di viaggio che abbiamo scelto per te, quella più sorprendente, quella che da troppo tempo custodisci nel cassetto dei sogni. La proposta Simply the Best di Presstour è un’occasione unica da cogliere al volo grazie a una riduzione dedicata di 400 euro valida solo una settimana, per trasformare finalmente la tua vancanza in realtà.

Come funziona

La selezione

Ogni mese scegliamo il tour più straordinario tra centinaia di possibilità. Una destinazione sola, scelta per emozionare.

Finestra prenotazioni

Per soli sette giorni, il pacchetto volo + tour per due persone è disponibile con un vantaggio a te dedicato di 400 euro. Poi la porta si chiude, fino al mese successivo.

Il viaggio

Prenoti, pianifichi, parti. Il resto lo facciamo noi: itinerario, sistemazioni, esperienze. Tutto già pensato per te. Con Presstour.

Perché i viaggi migliori non si trovano cercando a lungo — si riconoscono al volo. E questa è la tua occasione.

Simply the Best: tutto quello che c'è da sapere