Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Alla scoperta delle spiagge della Florida

08.06.2022
Indice

La sabbia soffice, l’atmosfera rilassata e la possibilità di spaziare tra grandi spiagge moderne e piccoli angoli di costa incontaminata rendono le spiagge della Florida un tesoro da scoprire. Molte si estendono per chilometri, altre si trovano all’interno di parchi nazionali, altre ancora sono vicino alle città e offrono tante occasioni di intrattenimento. Difficile scegliere quali siano le spiagge più belle della Florida, ma ecco qualche suggerimento per visitarle da vicino e scegliere la propria preferita.

Marco Island

Il clima caldo, su questa spiaggia, è una costante: il tempo è splendido anche a febbraio. Questo è uno dei motivi per cui le coste di Marco Island sono popolari da oltre un secolo. Le spiagge di Marco Island si dividono tra quelle che sorgono a poca distanza da condomini e resort a quelle più selvagge e isolate, costeggiate da palme. Che tu sia appassionato di pesca o di gita in barca, che tu voglia rilassarti o passeggiare su una spiaggia talmente bianca che sembra brillare al sole, qui troverai quello che fa per te.

St Petersburg Beach

La città di St. Petersburg, nota anche come la “Sunshine City” della Florida, offre una grande e splendida spiaggia che si trova a soli 20 minuti dal centro di St. Petersburg e che attira ogni anno centinaia di visitatori entusiasti. I suoi punti di forza sono la sabbia bianchissima e le acque trasparenti.

Isola di Sanibel

Le spiagge dell’isola di Sanibel sono considerate tra le più belle degli Stati Uniti. Questo è uno dei motivi per cui sono particolarmente protette e sono rimaste, almeno per la maggior parte, meravigliosamente incontaminate. Sanibel è nota anche per la sua fauna variegata, apprezzata in particolar modo dagli amanti del birdwatching.