Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Viaggio alle Isole Cook

Dove la terra lascia spazio ai sogni

Cosa vedere alle Isole Cook

Rarotonga

Cuore delle Isole Cook, qui la fretta non esiste e i viaggiatori dovranno abituarsi a uno stile di vita rilassato e lento. Potranno godere a pieno di spiagge quasi deserte e di acque trasparenti. Tikioki Beach e la Riserva Natura di Aroa sono ideali per lo snorkeling. Ma il relax sul mare non è l’unica esperienza emozionante di Raratonga. La foresta lussureggiante nell’entroterra ti regalerà sentieri unici per escursioni insieme a una guida locale. Durante il tuo tour delle Isole Cook potrai anche immergerti nella cultura locale. Passando per il Punangia Nui Market al sabato mattina, potrai assaggiare prodotti locali e, presso il Te vara Nui Village, avrai modo di assistere a spettacoli di musica e balli polinesiani incredibili.

Aitutaki

Situata nel nord dell’arcipelago, Aitutaki è considerata una delle lagune più belle del mondo e ti ruberà il cuore. Perditi nella natura di questo paradiso terrestre, tra piantagioni di banane e foreste di cocco. Da Arutanga, città principale dell’isola situata su una collina, potrai godere di una vista spettacolare su tutto l’atollo. Raggiungendo il mare, scoprirai l’acqua del colore turchese più spettacolare e potrai fare snorkeling tra le tartarughe in una barriera corallina unica. I 20 motu che circondando Aitutaki sono luoghi magici e vale la pena raggiungerli per godere di una pace unica e tramonti da togliere il fiato.

One Foot Island

Tra gli atolli che circondano Aitutaki, il più straordinario è sicuramente One Foot Island. Questa isoletta prende il nome dalla singolare forma che somiglia ad un piede. In questo luogo incantato, potrai camminare su un istmo di sabbia bianchissima circondato da un’acqua color cristallo liquido. Nelle sue acque turchesi, potrai ammirare giardini di corallo che ti lasceranno senza parole. Quest’isola disabitata è davvero un luogo speciale e magico. Qui potrai farti timbrare il passaporto con il famoso timbro a forma di piede, per un ricordo davvero unico.

I luoghi da non perdere

Diario di un viaggio alle Isole Cook