Destinazione
Chi
Quando
Cerca
Destinazione

Scopri le proposte e prenota un appuntamento con i nostri Travel Designer!

Scopri le proposte e prenota un appuntamento con i nostri Travel Designer!

Lasciati ispirare

Cosa vedere a New York

Bronx

Il distretto più a nord della città di New York è la patria dell’hip-hop, nonché casa dei New York Yankees. Qui potrai visitare gli animali dello Zoo o contemplare le piante del rigoglioso giardino botanico. Una passeggiata su Arthur Avenue – la Little Italy del Bronx – ti offrirà autentiche prelibatezze culinarie. Grand Concourse, nel South Bronx, propone meraviglie dell'art déco. Questo distretto solitamente poco visitato è una perfetta meta per un viaggio a New York ricco di sorprese. 

Brooklyn

Separato da Manhattan dal fiume East River e collegato fisicamente ad essa dall’omonimo ponte, Brooklyn ne ha per tutti. Impossibile non innamorarsi dello storico quartiere di Brooklyn Heights e della Promenade, che regala panorami indimenticabili su Downtown Manhattan, Prospect Park, Grand Army Plaza e sul giardino botanico. Da non perdere anche Cobble Hill, dove visitare l’Atlantic Avenue, con i suoi negozi multietnici. Gli hipster non si lasceranno scappare Williamsburg per un cocktail artigianale e curiosità vintage.

Manhattan

Quando si pensa a NYC spesso la si identifica con Manhattan. Qui si trovano attrazioni di grande fama come Central Park e l’Empire State Building, musei rinomati in tutto il mondo quali il Met e il MoMa, migliaia di ristoranti e scenari creativi che non hanno eguali. Ma c’è ben altro da scoprire: Little Island, la nuovissima isola-giardino costruita su 132 colonne di cemento a forma di tulipano. Il “The Edge”, nel cuore del nuovissimo quartiere di Hudson Yards, un’opera di architettura straordinaria con la sua terrazza esterna panoramica. Infine, il Summit One Vanderbilt, ultima apertura in termini di terrazze panoramiche a NYC ti offrirà una vista a 360° sulla città in un mix tra arte, architettura e modernità.

Queens

Il Queens saprà accontentare pressoché tutti i gusti. I buongustai bramano la cucina greca di Astoria e l'autentico cibo asiatico di Flushing. Altri ammirano l'arte creativa al Socrates Sculpture Park e la splendida flora al Queens Botanical Garden. All’estremità meridionale del distretto, è sempre il momento giusto per fare surf a Rockaway Beach. Ancora una volta ti stupirai di quanto variegata e affascinante possa essere New York City, a maggior ragione se vissuta nelle sue locations più “insolite”.

Staten Island

Staten Island è ricca di monumenti architettonici, spiagge e parchi. Molti vi arrivano attraverso una corsa gratuita sulla Staten Island Ferry, che già da sola vale la visita. Altre tappe salienti includono lo shopping all'Empire Outlets a St. George, il perdersi fra gli splendidi giardini di Snug Harbour e una visita al curioso villaggio-museo vivente di Historic Richmond Town. Una visita a questo distretto è sicuramente da includere nella tua vacanza a New York.

I luoghi da non perdere

Pianifica il tuo viaggio

 Abbiamo scelto per te le migliori cose da non perdere per vivere al meglio la tua vacanza a New York

Made Events ti presenta l’NBA

Goditi la partita dei New York Knicks comodamente seduto al Madison Square Garden.

Diario di un viaggio a New York

Cosa vedere a New York in 4 giorni
Il meglio di un viaggio a New York
Shopping a New York
New York, New York
Donnavventura vola a New York
Cosa vedere a New York in 7 giorni

Crea con i nostri travel designer
il tuo viaggio su misura.

Puoi contare su chi conosce l’anima più vera di ogni luogo.