Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Cosa vedere a Bali

01.09.2021
Indice

Bali è un luogo eccezionale, celebre in tutto il mondo per la natura lussureggiante e rigogliosa, i templi antichi e le città variopinte, gli scorci caratteristici e i panorami da mozzare il fiato. È una vera e propria perla dell’Oceano Indiano, incastonata fra le isole di Java e Lombok.
L’Isola degli déi”, detta così per l’aria di misticismo che aleggia sulle sue terre e la bellezza dei suoi panorami, è una perla dell’Indonesia la cui celebrità cresce di anno in anno. Luoghi storici di incomparabile fascino, templi mistici ricchi di storia e tanta natura vi aspettano per una vacanza all’insegna del divertimento e dell’avventura.
Bali è il luogo perfetto per scoprire un mondo nuovo, completamente diverso dal nostro, e vivere un’indimenticabile avventura: ma cosa vedere a Bali? Ci sono così tante meraviglie da visitare che avrete davvero l’imbarazzo della scelta: di seguito troverete qualche consiglio utile!

Ubud

Per molti questo è il centro culturale e storico di Bali, ed è la meta preferita di molti viaggiatori grazie alla sua vicinanza dall’aeroporto e a molti luoghi di intrattenimento. Le sue stradine caratteristiche sono piene di meraviglie, potrete scoprire molte bellezze al Neka Art Museum e passeggiare nella famosa Monkey forest, la foresta delle scimmie di Ubud. Questo splendido bosco è abitato da molti simpatici macachi, abituati alla presenza umana e molto socievoli. Una delle loro abitudini, però, è prendere il cibo e le macchine fotografiche ai turisti, quindi fate attenzione!

Luwak

Questo bel villaggio è famoso per le piantagioni di caffè che si estendono a perdita d’occhio. Sarà una meravigliosa avventura passeggiare per le sue belle stradine fino alle piantagioni. Potrete visitarle e assaggiare uno dei caffè più pregiati al mondo!

Le risaie

Le risaie di Bali sono uno spettacolo unico e potrete visitarle anche in bicicletta, per vivere un’avventura incredibile. Potrete ammirare le risaie in tutto il loro splendore, e assaggiare le prelibatezze della zona. La natura incontaminata della zona circostante vi sorprenderà!