Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Mare a Okinawa: le 7 spiagge più belle

28.02.2024
Indice

Desideri partire per una vacanza da favola e unica nel suo genere? Durante il tour del Giappone potrai esplorare l’arcipelago di Okinawa, un paradiso nascosto e bagnato dalle acque limpide del Mar Cinese Orientale. Queste isole affascinanti offrono un connubio di cultura tradizionale, paesaggi mozzafiato e atmosfera tropicale: ti conquisteranno al primo istante! La gemma nipponica è facilmente raggiungibile in aereo, con l'aeroporto di Naha come principale porta d'ingresso. Lo spostamento sarà comodo e rapido e, una volta atterrato, potrai muoverti con il trasporto pubblico: vedere gli scenari dell’isola dal finestrino dell’autobus sarà incredibile! Grazie alle condizioni metereologiche favorevoli, questa destinazione ti farà innamorare per i suoi litorali di sabbia bianca incontaminati: preparati a partire con Turisanda e scopri quali sono le migliori spiagge di Okinawa. Continua a leggere!

Spiaggia di Katsuren: un tuffo nel passato nel mare di Okinawa

Vuoi sfuggire alle mete affollate? La spiaggia di Katsuren è un gioiello nascosto che ti ammalierà con la sua bellezza autentica e il suo ambiente tranquillo. Se sei appassionato di storia e archeologia, potrai perlustrare le rovine del Castello di Katsuren nei pressi del litorale. I resti sono stati dichiarati Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO e testimoniano la ricchezza culturale di questa regione. Sarà un privilegio poterli osservare da vicino! Le acque trasparenti ti permetteranno di fare immersioni e snorkeling tutto l’anno: i colori del mondo sottomarino ti lasceranno senza fiato.

Furuzamami, la magia tra le spiagge di Okinawa

La spiaggia di Furuzamami sull'isola di Zamami si distingue per le sue acque cristalline e per la sua sabbia finissima e bianca: il contrasto tra i due elementi sarà stupefacente, rendendo questo tratto di costa un'opera d'arte naturale. Goditi i panorami più spettacolari dai vari punti strategici, tra scogli a picco sul mare e vegetazione lussureggiante: saranno gli scatti più memorabili! Infine, durante i mesi invernali potrai partecipare alle crociere locali per avvistare balene megattere e delfini: la vacanza a Okinawa sarà senza dubbio tra le più magiche nel tuo itinerario del Giappone di 10 giorni!

Spiagge del Giappone: Kondoi e i paesaggi più pittoreschi

Ishigaki è famosa per il suo clima tropicale e per essere un punto di partenza per esplorare l'arcipelago di Yaeyama. La spiaggia di Kondoi è circondata da una vegetazione rigogliosa e prosperosa e ti stregherà per il suo splendore naturale. Riposarsi all’ombra delle palme e farsi cullare dalla brezza marina sarà un sogno! Le acque calme ti permetteranno di noleggiare kayak e paddleboard per ammirare il paesaggio da angolazioni diverse: il tramonto che vedrai da qui sarà senza uguali! Infine, se vuoi trascorrere una giornata di pesca sportiva, potrai approfittare dell’abbondanza di pesci esotici e variopinti tra cui barracuda e tonno a pinna gialla. Potrai poi rilasciarli dopo la cattura e contribuire alla conservazione della biodiversità del territorio.