Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Cosa visitare in Giappone in 10 giorni

15.05.2023
Indice

Il paese del Sol Levante è davvero unico, amato e ambito in tutto il mondo per le sue caratteristiche straordinarie. Il vostro viaggio si rivelerà un'opportunità preziosa per scoprire le antiche tradizioni del Giappone, l’arte e la passione per i dettagli che la caratterizzano. Templi antichi e città ultramoderne, scienza e leggende, monaci e uomini d’affari si alternano in un panorama unico, amato e ambito dai viaggiatori di tutto il mondo. Ma cosa vedere in Giappone? Ecco una piccola guida!

Osaka

Osaka è una delle città più antiche e amate del Giappone. Questa è una delle città più antiche e amate del Giappone. Potrete visitare l’imponente castello, gli studi cinematografici e il quartiere Dōtonbori, famoso per gli spettacoli di teatro tradizionale. Scopri poi cosa mangiare in Giappone e prova qui le prelibatezze del paese.

Kyoto

Kyoto è una delle città più popolari e popolate del Giappone, famosissima e molto amata anche dai viaggiatori occidentali. Ex capitale del paese, è sede di palazzi storici e templi imponenti, fra i più belli di tutto il paese. Il tempio buddista di Rokuon-ji e il santuario shintoista di Kamomioya sono due mete assolutamente da non perdere, così come il centro storico dove, con un po’ di fortuna, potrete anche incontrare le bellissime geishe, portatrici di antiche tradizioni e bellezza nipponica!

Santuario di Fushimi Inari-taisha

Questo santuario scintoista di Kyoto merita una menzione a parte per la storia, l’eleganza, l’austerità e l’assoluta bellezza che emana. Un luogo incredibile, che vi lascerà a bocca aperta, e dove potrete respirare la spiritualità giapponese!