Viaggiare negli Emirati Arabi
Procedura per viaggiare negli Emirati Arabi
Viaggiare nel mondo?
Adesso si può!
Ecco tutte le destinazioni aperte al turismo e le procedure d'ingresso per ogni paese.
Domande frequenti
All’arrivo a Dubai tutti i passeggeri potranno essere sottoposti a nuovo test PCR. All’arrivo ad Abu Dhabi si verrà sicuramente sottoposti ad un ulteriore test molecolare PCR. Se il soggiorno si prolunga oltre la quinta notte, il sesto giorno è necessario effettuare un ulteriore test.
È possibile transitare tra un emirato e l’altro senza ulteriori tamponi, ma è necessario seguire le altre regole di ingresso elencate sopra. Per entrare a Ras al Khaimah e Fujairah fa fede la registrazione effettuata negli aeroporti di ingresso di Dubai e Abu Dhabi.
È necessario seguire tutte le regole di ingresso anche in caso di scalo tecnico in uno degli aeroporti degli Emirati, ma non è richiesto il tampone a meno che non lo richieda il paese di destinazione finale, unitamente ad eventuali regole di ingresso differenti.
Consultare il sito delle compagnie aeree o il sito viaggiaresicuri.it. NOTA BENE: vista la estrema variabilità delle norme che regolano gli ingressi, è indispensabile consultare prima della partenza i siti di Viaggiare Sicuri e reOpen
Viaggiare nel mondo? Adesso si può!
Ecco tutte le destinazioni aperte al turismo e le procedure d'ingresso per ogni paese
Domande frequenti
asfdsf
Inizia a sognare il tuo viaggio